Ciao lettore! Oggi ospito un piccolo post/recensione della mia amica Caterina sul SoundGarden. Mi piace promuovere e far conoscere gli eventi che hanno luogo a Napoli e in Campania, soprattutto quando sono culturali. Con molto piacere, dunque, ti lascio quanto ha scritto Caterina.
Il SoundGarden, con la serata del 29 maggio, ha avuto finalmente inizio. Un festival che fin da subito ha promesso grandi cose: arte, cinema, musica e una location altamente suggestiva: promessa mantenuta!
Guidati dalla musica, abbiamo attraversato il Padiglione Caboto con l’esposizione delle opere degli artisti: Anna, Rosaria e Luisa Corcione con Ada Ferrante, Nicholas Tolosa, Daun Lim e Gianluca Resi.
Un’immersione multi-sensoriale di musica e di arte. Dopo il padiglione… il Garden, con i suoi divanetti e l’atmosfera rilassata, ma non troppo. Quest’ultima, adatta per introdurci, sotto un cielo di “stelle”, al Palco: il cuore di tutto!
Una serata magica che si è replicata ieri, martedì 2 giugno, con FinAlly Summer Opening w/ JEROME SYDENHAM – Ibadan Records -, che si è tenuto dalle 15:00 alle 03:00, e proporrà domani, giovedì 4 giugno la proiezione di Rocky Horror Picture Show e il party a tema!
Se vi siete persi l’inaugurazione, sappiate che se questa è stata la prima sera, ci si può fidare!
Caterina Perna