Home » Senza categoria » Guest post: inaugurazione SoundGarden alla Mostra d’Oltremare

Guest post: inaugurazione SoundGarden alla Mostra d’Oltremare

Ciao lettore! Oggi ospito un piccolo post/recensione della mia amica Caterina sul SoundGarden. Mi piace promuovere e far conoscere gli eventi che hanno luogo a Napoli e in Campania, soprattutto quando sono culturali. Con molto piacere, dunque, ti lascio quanto ha scritto Caterina.

soundgarden_napoli

Il SoundGarden, con la serata del 29 maggio, ha avuto finalmente inizio. Un festival che fin da subito ha promesso grandi cose: arte, cinema, musica e una location altamente suggestiva: promessa mantenuta!
Guidati dalla musica, abbiamo attraversato il Padiglione Caboto con l’esposizione delle opere degli artisti: Anna, Rosaria e Luisa Corcione con Ada Ferrante, Nicholas Tolosa, Daun Lim e Gianluca Resi.

Un’immersione multi-sensoriale di musica e di arte. Dopo il padiglione… il Garden, con i suoi  divanetti e l’atmosfera rilassata, ma non troppo. Quest’ultima, adatta per introdurci, sotto un cielo di “stelle”,  al Palco: il cuore di tutto!
Una serata magica che si è replicata ieri, martedì 2 giugno, con FinAlly Summer Opening w/ JEROME SYDENHAM – Ibadan Records -, che si è tenuto dalle 15:00 alle 03:00, e proporrà domani, giovedì 4 giugno la proiezione di Rocky Horror Picture Show e il party a tema!
Se vi siete persi l’inaugurazione, sappiate che se questa è stata la prima sera, ci si può fidare!

Caterina Perna  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.